Autoscuola 3HP

Professionalità, serietà e cordialità

La nostra autoscuola è presente a Treviso da oltre 40 anni. Attualmente si trova in V.le D’Alviano, 7 vicino a porta S. Quaranta. Potete venire a trovarci presso i nostri uffici tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19,30 oppure chiamandoci al numero 0422/583978.

L’autoscuola fornisce tutti i servizi utili al conseguimento di tutte le patenti, mettendo a disposizione degli allievi un’aula informatizzata per le esercitazioni al computer in previsione dell’esame di teoria. Le lezioni teoriche sono supportate da un maxi-schermo che, con immagini e filmati, aiuta la spiegazione e la comprensione dei vari argomenti trattati .
Una particolare attenzione viene riservata agli allievi stranieri, non solo per quanto riguarda l’apprendimento specifico della teoria, ma anche verso una migliore comprensione della lingua italiana.

Il parco veicoli mette a disposizione agli allievi uno scooter Yamaka Neo’s per il conseguimento della patente AM, una KTM 125 DUKE una HONDA NC700S e una KAWASAKI ER6N per le patenti A1-A2 e A, due Fiat Punto Evo per le patenti B.
Per le patenti superiori alla B l'autoscuola si avvale degli automezzi messi a disposizione dal consorzio (C.A.T) di cui fa parte.

Gli insegnanti e gli istruttori mettono in campo tutta la loro competenza, serietà e professionalità non solo per preparare gli allievi al superamento dell'esame, ma anche per valutare costantemente e progressivamente la capacità degli stessi, di districarsi con sicurezza alla guida dei veicoli nelle condizioni più difficili del traffico di strade ed autostrade.

Ultimo, ma non per questo meno importante è il rapporto umano che tutto il personale dell’autoscuola cerca di instaurare con gli allievi. Cordialità, disponibilità, capacità d’ascolto creano nella nostra autoscuola un ambiente sereno per arrivare alla meta tanto desiderata!